Foto MarcoBrondi // CIAMILLO-CASTORIA

La Virtus Roma torna sul mercato, visti i vari infortuni che hanno falcidiato questo inizio di stagione: oltre ad Evans (operato al tendine d’achille e vicino alla risoluzione del contratto coi capitolini), Beane, Hunt e Robinson hanno affollato infatti l’infermeria virtussina ed hanno al contempo costretto Bucchi ai salti mortali per poter mandare in campo una squadra integra. Ecco allora che il presidente Toti si è convinto a rimettere mano al portafogli per rinforzare l’attuale roster. Ecco allora i fari puntati su Sokolowski, guardia/ala comunitaria di quasi 28 anni, in forza al Legia Varsavia ed alla nazionale polacca. Il campionato lì è entrato nel vivo già da un pò, per cui Michal sarebbe prontissimo a livello atletico per scendere in campo già il 25 ottobre contro Pesaro.

Ma non è finita qui, perchè il polacco a quanto pare non sarà l’unica novità del mercato giallorosso: dopo il corteggiamento dello scorso anno, stavolta potrebbe essere la volta buona per l’arrivo nella capitale di Stefan Nikolic, ala serba cresciuta anche nelle giovanili della Stella Azzurra ed attualmente in forza alla Virtus Bologna

Articolo precedenteStadio della Roma, si riparte da zero?
Articolo successivoVirtus ancora ko, Milano chiude 93-71
Ciao! Mi chiamo Livio Cellucci ed ho conseguito la maturità scientifica nel 1999. Ho poi preso parte ad un corso di telecronista sportivo nel 2000 e, nell‘ottobre dello stesso anno, ho iniziato una collaborazione giornalistica con "Il Corriere Laziale”. Presso questa testata, mi sono occupato di calcio giovanile a livello provinciale e regionale per il biennio 2000-2002 redigendo oltre 100 articoli di cronaca sportiva. Dal gennaio 2003 sono iscritto all'Albo dei Giornalisti, elenco Pubblicisti. Da allora ho continuato a collaborare con Il Corriere Laziale, svolgendo anche il compito di raccolta ed inserimento dei risultati sportivi. In questi anni, ho preso parte anche ad un corso di Gestione degli archivi aziendali ed ho ampliato le mie conoscenze linguistiche, conseguendo nel 2004 un Diploma di Spagnolo presso l'Istituto “Cervantes”. Tra la fine del 2004 e l'inizio del 2005 ho inoltre preso parte ad un “Master di Telecronista Sportivo” presso la FORMASS Television, il cui direttore didattico è Bruno Longhi, noto volto televisivo di Mediaset. Altri insegnati del corso erano Marco Civoli e Maurizio Compagnoni, altrettanto noti giornalisti tv rispettivamente di Rai e Sky. Attualmente frequento il 3° anno del Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università “La Sapienza” di Roma. - Tra i miei interessi c’è sicuramente tutto ciò che riguarda la comunicazione ed i mass-media, oltre ad una grande passione per lo sport e ad un grande interesse per la politica, l’attualità, la musica e per tutto ciò che succede nel mondo. Nel 2008 ho iniziato a collaborare attivamente con SoccerHouseTv.it come corrispondente da Trigoria e dallo Stadio Olimpico, per seguire la Roma. Parallelamente dal 2010 ho avuto anche alcune esperienze nel giornalismo web e social con Vavel e SuperNews e come gestore di un giornale radio. Nel 2019 nasce l'idea di un mio portale web dedicato allo sport di Roma e provincia. Nel 2020 prende finalmente forma e viene pubblicato Sportivamente Roma.